sei in:
Home
Il Carmelo
Le Monache
Il Monastero
Vocazione
Dal Carmelo ...
Lectio divina
Conosci i santi del Carmelo?
Provvidenza...
Richieste di preghiera
Foto e video
Diocesi
Casa del Giovane
Pubblicazioni
Link
Dove siamo
Contatti

Iscrizione newsletter

Iscrizione cenacolo carmelitano online






 Aggiungi ai Preferiti
 Imposta come Homepage

Donazioni online

Inserisci l'importo che puoi donare e seleziona se vuoi che in automatico la donazione venga ripetuta a scadenze regolari


 
Richieste di preghiera - Ci hanno chiesto preghiere...

Dice la Regola del Carmelo:
«Ciascuno rimanga nella propria cella o nelle vicinanze di essa, meditando giorno e notte nella legge del Signore e vigilando in orazione».


Con la nostra vita di preghiera, offriamo giorno e notte al Signore «le gioie e le speranze, le tristezze e le angosce degliuomini d'oggi, dei poveri soprattutto e di tutti coloro che soffrono» (Gaudium et Spes, 1).


Camminare in cordata aiuta a superare i momenti bui: entra anche tu nella nostra fraternità condividendo le tue intenzioni di preghiera. Potrai farlo scrivendo negli spazi sottostanti e cliccando su "Invia una richiesta di preghiera".


Se poi fraternamente vuoi pregare per le intenzioni di quanti si sono rivolti a noi, trovi le loro intenzioni nella paginaCi hanno chiesto preghiere...
Risultati 101 - 110 di 3382
Preghiere

O maria ti prego per tutti i ragazzi che in questo mese riceveranno la Cresima

vi chiedo preghiere per il mio percorso di cristiana, per il ricocnoscimento dei miei pecatti, per imparare ad accettarmi, per imparare ad essere una buona figlia, una buona sorella e una buona fidanzata. che il signore protegga sempre l unione tra me e danilo, che ci aiuti nel lavoro affinche anche noi riusciamo a creare una famiglia nel sacramento del matrimonio.

chiedo preghiere per l'anniversario della scomparsa di mio nonno nunzio e per tutte le anime del purgatorio abbandonate e non pensate
grazie

Richiedo per cortesia una messa in suffragio per mio
marito ALDO che è mancato all'improvviso in un incidente il 16 luglio 2011 in mare, che sia in Paradiso e che preghi per me per intercessione di Gesù della Vergine e di tutti i Santi e che Dio mi aiuti con un segno Divino a superare questo immenso dolore che non riesco a comprendere. Perchè il Signore ha voluto da me tanta sofferenza avevo solo mio marito,il mio unico figlio Fulvio è mancato quando aveva solo 12 anni, sono rimasta sola con mia madre anziana e tutto mi sembra senza senso, spero di poter riabbracciare tutti i miei cari e che la mia famiglia si riformi presto in Cielo. grazie laura

Richiedo una preghiera per il colloquio di lavoro di stasera.
Grazie!

Una preghiera per mia moglie Mariella che e' morta in ospedale 6 mesi fa' ed ancora mi manca molto.

Possa vivere nelle luce del Signore

o maria ti prego per mia sorella Rosanna, suo marito Rino e la nuora Mascia. fa' che ritorni il rìserenio tra loro

Carissima Madre Celeste,
ancora una volta chiedo la tua intercessione e a tutti quelli che vogliono aggiungersi e pregare per mio figlio.
Chiedo al Signore con l'intercessione della madonna di udire le mie preghiere. Fa o Signore che mio figlio riesce ad essere felice senza droge, alcol.
Che supera gli esami dello studio e che riesce a vivere nella tua volonta'. Amen

PREGATE PER LA GUARIGIONE COMPLETA DI MIO PADRE ANTONIO E CHE ABBIA LUNGA VITA :MADONNA INTERCEDI PER NOI .grz a tutte per le vs preghiere

CHIEDO PREGHIERE X I MIEI GENITORI MORTI TRAGICAMENTE
PAPA MAMMA AIUTATEMI AD USCIRE DA UNA TERRIBILE SITUAZIONE
VI IMPLORO PREGATE X NOI
GRAZIE
 
   
Copyright © 2008 Monastero Mater Carmeli Biella - 90050100024 - Grafica e supporto Creazioni WEB Michele Rocco