background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Sesto anniversario di Giaele Rosa

Sesto anniversario di Giaele Rosa

Ricordando Giaele Rosa
S. Messa mercoledì 25 ottobre 2017 ore 18:30
Cappella del Monastero

Quest’anno carissima Giaele, ti offriamo il fiore della speranza: sì, perché il frutto della tua preghiera e carità, la struttura Casa Speranza, che per tanti anni ha accolto giovani in ricerca della loro libertà dopo esperienze che li avevano feriti in vari modi, ora sta riprendendo vita.

Noi crediamo che insieme al servo di Dio D.Enzo Boschetti, stai lavorando anche tu dietro le quinte, affinché questo nuovo progetto - che vedrà Casa Speranza luogo di accoglienza e sosta rinfrancante per quei presbiteri e religiosi che desiderano riandare alla fonte della loro chiamata, per uscire da impasse di stanchezze e delusioni, per tornare ad essere pastori profumati dall’odore delle pecore, come invita papa Francesco - possa arrivare a pienezza della sua realizzazione, sostenuto e promosso dalla Conferenza dei Vescovi del Piemonte e della Valle d’Aosta.

Il Monastero, ieri come oggi, rimane il punto fermo della preghiera - come ti stava a cuore! - quella indicazione stradale che vuole riportare l’attenzione verso Dio, quel luogo scuola di preghiera, di cui avevi constatato il bisogno per questa terra biellese che amavi.

Grazie Giaele, perché ti sentiamo tra noi, pronta, nella tua essenzialità di parole, a ricondurci al progetto iniziale pensato su questa realtà! A distanza di dodici anni sarebbero ancora molti gli interventi che la struttura del Monastero richiederebbe, quest’anno ci siamo concentrate su quella che abbiamo definito “Operazione allaccio gas metano e cambio caldaia”. Ringraziamo quanti ci stanno sostenendo in modo tale che la Cappella possa rimanere un caldo luogo di accoglienza … il progetto comunque non è ancora terminato, grazie a quanti vorranno fare catena di solidarietà con noi!

Le Sorelle carmelitane del Monastero Mater Carmeli di Biella

Ricordando Giaele Rosa Ricordando Giaele Rosa

 

Giaele RosaGiaele Rosa
( clic per ingrandire questa foto )

 

:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2024 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes