background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Tutto va meglio da quando siamo in unione di preghiera

Riceviamo da un nostro amico e fratello questa email, dopo un percorso di recupero positivo in Comunità, la disgrazia di un incidente stradale che lo blocca nel camminare…

“Carissime sorelle, ho ricevuto i vostri auguri, ma la cosa che mi ha fatto più piacere è l' avermi rassicurato che sono sempre nelle vostre preghiere.

Credetemi, da quando vi ho chiesto di pregare per me ha cominciato ad andare tutto un pò meglio. Se tutto continua ad andare per il meglio quest' estate vengo a Biella a ringraziarvi di persona di essermi sempre così moralmente vicine. Da quando siamo amici è entrata un pò più di luce nella mia vita, ovviamente perchè avete iniziato a pregare per me colui che è la LUCE. Il Verbo si è fatto carne ed è venuto ad abitare in mezzo a noi anche quest' anno, ovviamente noi non lo meritiamo ma lui continua a rinnovarci le sue promesse di gioia, lui che è la vera GIOIA.

Caspita vorrei rendervi partecipi di tutte le mie gioie, allora vi dirò che sono quasi 8 anni che ho fatto l'incidente e sono quasi 8 anni che la mia vita continua a cambiare in meglio, oltre ad essere migliorata già dalla notte dell' incidente. Tanti dicono: "che disgrazia", io gli rispondo che invece è stata una grazia.

Buon anno tutte voi  sorelle! Prima avevo solo le mie due sorelle di sangue adesso, sempre grazie all' incidente e Don Luigi che non mi ha abbandonato, ho tante sorelle, che gioia è per me ricevere vostre notizie, lo è anche solo pensarvi e sapere che siete sempre a me vicine!!

D.

:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2024 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes